Allunga la tua offerta di prodotti e bilancia le tue creme spalmabili da vasetto #nosemilavorati dalla shelf-life incredibilmente lunga!

Ecco a voi una lezione Zoom con tutte le ricette vincenti che Manuele Presenti ha provato e riprovato nel tempo sia come variegature e topping per gelati e monoporzioni, sia come inserti cremosi (esempio tra tanti il cremino gelato e i gelati su stecco).

In questo Podcast vedrai:

Ingredienti chiave per una crema spalmabile perfetta

Attrezzature necessarie

Personalizzazione della ricetta #nosemilavorati

Spalmabili da vasetto e da variegatura

Spalmabili nocciola - cacao

Spalmabili biscotto - cacao

Spalmabili pistacchio

Spalmabile fondente

Spalmabile nocciola - cacao

Conservazione, stoccaggio e shelf-life

Una volta acquistato il Podcast potrai rivederlo ogni volta che vorrai per 3 mesi!

Iscriviti subito e stupisci i tuoi clienti con le creme spalmabili!!

NEW:

Trasmissione in ULTRA HD con telecamere professionali in 4K!

Invio di PDF dalla nuovissima lavagna interattiva multimediale!

Possibilità di avere risposta alle tue domande in tempo reale!

------------------------------------------------------

Iscriviti ora, Manuele Presenti ti aspetta online!

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci al 3384753397 e 3386403418 oppure a [email protected]

Basta scuse, questa è la tua occasione!
Manuele Presenti

MANUELE PRESENTI | Master Chef Gelato Naturale

Toscano, Gelatiere con esperienza internazionale, Manuele Presenti è il titolare della Gelateria Chiccheria - Tre Coni nella prestigiosa guida Gambero Rosso.

Nel 2008 fonda la “Scuola Gelato Naturale”, la cui filosofia è proprio quella di produrre un prodotto profondamente naturale.

Nel 2013 nasce la collaborazione con altri Maestri Gelatieri e prende le basi la Community internazionale dell’Academy.

Nel 2014 in Paraguay è ambasciatore di gelato naturale e nel 2020 in Colombia farà nascere una scuola di gelato italiano in collaborazione con la Farnesina.

È l’ideatore della ricetta del gelato cremoso su stecco, Geloso.

Il primo gelato su stecco al mondo prodotto senza l’ausilio di conservanti, addensanti, semi-lavorati e coloranti: utilizzando esclusivamente materie prime selezionate e di elevata qualità.

Geloso viene messo in commercio nel 2018 con la partecipazione e l’esperienza di Allegra Antinori e Francesco Trapani.

Vanta già 150 aperture nel mondo – dal 2017 è consulente di Gelato Secrets, con 15 punti vendita tra Bali e Jakarta e con una vera e propria specializzazione nel mercato australiano e americano.