Augura una Buona Pasqua.. Con un buon gelato!

La primavera è iniziata, la Pasqua si avvicina e la voglia di gelato è tanta! Tu vuoi stupire con gusti pasquali #nosemilavorati nuovi?

In questo podcast troverai una vasta scelta di ricette pasquali che vanno dal gelato alla Colomba alle pastiere e ai vari ingredienti di stagione! Chiaramente anche gli alcolici non possono mancare per rendere questa Pasqua golosa e speciale!

Cosa aspetti? Iscriviti ora!

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci.

A presto,

Manuele e Brigitte

+39 338 47 53 397 | +39 338 64 03 418

INFORMAZIONI UTILI:

In fase di acquisto del corso, ricordati di acconsentire al ricevimento di email da parte della scuola (altrimenti non sarà possibile inviarti link e materiale per il corso stesso)

Ti arriverà un’email con il link per accedere alla riunione Zoom poco prima dell’inizio del corso

Riceverai un PDF con informazioni importanti e/o ricette scaricabile

Potrai avere risposta alle tue domande in tempo reale scrivendo in chat

Una volta terminata la lezione (o se non potrai essere online nel suddetto orario), potrai riguardarla tutte le volte che vorrai per 3 mesi.

Trasmissione in ULTRA HD con 4 telecamere professionali in 4K

Basta scuse, questa è la tua occasione!
Manuele Presenti

MANUELE PRESENTI | Master Chef Gelato Naturale

Toscano, Gelatiere con esperienza internazionale, Manuele Presenti è il titolare della Gelateria Chiccheria - Tre Coni nella prestigiosa guida Gambero Rosso.

Nel 2008 fonda la “Scuola Gelato Naturale”, la cui filosofia è proprio quella di produrre un prodotto profondamente naturale.

Nel 2013 nasce la collaborazione con altri Maestri Gelatieri e prende le basi la Community internazionale dell’Academy.

Nel 2014 in Paraguay è ambasciatore di gelato naturale e nel 2020 in Colombia farà nascere una scuola di gelato italiano in collaborazione con la Farnesina.

È l’ideatore della ricetta del gelato cremoso su stecco, Geloso.

Il primo gelato su stecco al mondo prodotto senza l’ausilio di conservanti, addensanti, semi-lavorati e coloranti: utilizzando esclusivamente materie prime selezionate e di elevata qualità.

Geloso viene messo in commercio nel 2018 con la partecipazione e l’esperienza di Allegra Antinori e Francesco Trapani.

Vanta già 150 aperture nel mondo – dal 2017 è consulente di Gelato Secrets, con 15 punti vendita tra Bali e Jakarta e con una vera e propria specializzazione nel mercato australiano e americano.