«Il gelato è tutto per me. È la mia vita. È ricordo, piacere, qualcosa che mi fa stare bene. Perché sono sempre stato goloso e continuo a esserlo»

Simone De Feo


In questo speciale Podcast, chef Simone de Feo vi introdurrà al bilanciamento del gelato dal suo punto di vista.

Il suo percorso è iniziato presso la Gelato Naturale Academy nel 2011 e, dopo uno studio approfondito, Simone de Feo non si è fermato affatto!

Ha continuato a fare continue ricerche e innumerevoli test creandosi così un bilanciamento tutto suo che condividerà in questo esclusivo corso!!

La particolarità dei suoi gelati pluripremiati non è solo il gusto ma hanno anche un’etichetta degli ingredienti cortissima e spesso riesce a fare a meno degli stabilizzanti in ricette incredibili dalla consistenza unica!

Una volta acquistato il Podcast potrai rivederlo ogni volta che vorrai per 3 mesi!


Basta scuse, questa è la tua occasione!
Simone de Feo

SIMONE DE FEO


Simone de Feo rileva la Cremeria Capolinea nel 2010 con la compagna Monica Fantuzzi e già nel 2016 è la migliore gelateria d’Italia per Dissapore.

Il Gambero Rosso ha premiato la sua gelateria con i tre coni e, oltre che per il gelato, è conosciuto anche per i suoi lievitati, in particolare modo per i panettoni e i babà che vende anche al di fuori dei confini italiani.

De Feo parte sempre dal massimo rispetto del territorio, una lista ingredienti corta e a base di latte, panna, tuorlo e zucchero sia nella pasticceria che nel gelato.

Nessun emulsionante e niente grassi vegetali idrogenati per un gusto pieno e di carattere!